Svincolo Ritenute e Rata di Saldo

Broker Leader servizi cauzione cauzione definitiva
Cauzione Definitiva
1 Luglio 2019
Broker Leader servizi anticipazione
Anticipazione
1 Luglio 2019
Broker Leader servizi svincolo e ritenute di saldo

La modalità di cauzione Svincolo Ritenute e Rata di Saldo consente all’appaltatore di svincolare anticipatamente, sia a lavori ultimati che in corso d’opera, gli importi trattenuti dalla Stazione Appaltante a maggior garanzia dell’esatto adempimento del contratto, sia sull’importo-lavori originario che su quello stabilito per eventuali revisioni dei prezzi.
Garantisce la restituzione totale o parziale della rata di saldo e al pagamento di quanto eventualmente dovuto dal Contraente per difformità e vizi dell’opera oggetto del contratto, compresa la maggiorazione degli interessi legali di cui all’art. 102, comma 3, del Regolamento, calcolati per il periodo di due anni come previsto nel successivo art.2.

La somma garantita è pari al credito residuo vantato dall’appaltatore maggiorato del tasso di interesse legale per due anni.

Buy now
La tua Privacy per noi é un valore. Questo sito web utilizza cookies tecnici e di funzionalità avanzate dei social media, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetti l'utilizzo dei cookies?